Corso Advance Open Water DIver
–50%

Questo corso rappresenta il secondo livello di addestramento grazie al quale imparerai a gestire alcune attività particolari, come esplorare più in profondità e navigare sul fondo, con e senza bussola. Potrai apprendere anche a ricercare e recuperare oggetti, immergerti in corrente, sui relitti, in condizioni di scarsa visibilità, di notte. Il brevetto internazionale che conseguirai abilita alle immersioni, insieme a un compagno, entro i 30 metri (100 feet) di profondità.

  • Corso subacqueo con autorespiratore
  • Esperienza accessibile a tutti
  • Attività dai 12 anni in poi
Incluso

Attrezzatura, Briefing,Video dell'esperienza da vedere sulla barca,Utilizzo dello spogliatoio sulla barca, drink e spuntino

Durata3 Giorni
Portare

Certificato medico per attività sportiva

o Autocertificazione

Informazioni importanti

Data la situazione etc... l'imbarcazione sarà sanificata (da completare)

Sono necessarie buone condizioni di salute per partecipare.

Si ricorda di portare un documento, il costume e asciugamano.Tutto il necessario per l'immersione lo troverai a bordo.

 

Luogo dell'evento

Il punto d'incontro è la scuola sub 'Diving Yoghi'. Vi porteremo al porto per imbarcarsi tramite il pulmino privato presso la nostra struttura.
Presso la sede di 'Diving Yoghi'
Contrada Torre Mangone, 84076 Torchiara SA, Italia
Parcheggio gratuito

Offerto da

Diving Yoghi
- Provincia di Salerno

Ulteriori informazioni

Il corso Advanced Open Water Diver rappresenta il passo obbli- gato di livello successivo per subacquei autonomi già brevettati Open Water Diver. Nel corso Advanced Open Water Diver si costruisce la futura passione del subacqueo.

 

Abilitazioni• Al termine del corso l'Advanced Open Water Diver può immer- gersi, senza necessità della supervisione di un professionista, entro i limiti fissati per la subacquea ricreativa (fare riferimento all'inizio di questa sezione), fino a 30 metri (100 feet) di profon- dità.

a partire da
310,00 € 350,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.