Escursione Palinuro
Sale ended
–20%

Partenza ore 08.30 dal porto di Agropoli a bordo della imbarcazione Malibu’.Navigheremo sino alla isola di licosa, ove effettueremo una sosta di circa 20 minuti.Navigando sotto costa sino a Pioppi, ove sosteremo per uno snack circa 30 minuti. Poi rotta per la grotta azzurra e la baia del fetente.Pranzeremo nella baia e poi dopo un altr a breve sosta procederemo al rientro.Possibilità di fare Snorkeling come servizio aggiuntivo con guida subacquea.

  • Escursione in barca
  • Esperienza accessibile a tutti
  • Attività per tutti
Incluso

Aperitivo e Pranzo a bordo

Non incluso

guida in snorkeling 

bibite 

Portare

Asciugamano 

PartecipantiDa 6 a 10
Informazioni importanti

Data la situazione etc... l'imbarcazione sarà sanificata (da completare)

Sono necessarie buone condizioni di salute per partecipare.

Si ricorda di portare un documento, il costume e asciugamano.Tutto il necessario per l'immersione lo troverai a bordo.

 

Luogo dell'evento

Il punto d'incontro è la scuola sub 'Diving Yoghi'. Vi porteremo al porto per imbarcarsi tramite il pulmino privato presso la nostra struttura.
Presso la sede di 'Diving Yoghi'
Contrada Torre Mangone, 84076 Torchiara SA, Italia
Parcheggio gratuito

Offerto da

Diving Yoghi
- Provincia di Salerno

Ulteriori informazioni

Palinuro si trova nel comune di Centola, a 32 miglia dal porto di Agropoli. Meta turistica molto frequentata, annovera alcune tra le più belle spiagge del Cilento. La presenza di numerose calette naturali, molte delle quali con fondali bassi e riparate dai venti, la rendono meta ideale per escursioni giornaliere.Tra le più visitate ci sono La Baia del Buon Dormire, Cala fetente, così chiamata a causa delle esalazioni sulfuree, e l’Arco naturale. Palinuro è molto apprezzata anche dal turismo subacqueo grazie alle numerose grotte presenti lungo la costa. Famosa è la Grotta Azzurra, luogo di rara suggestione: grazie alla rifrazione della luce, che attraversa un canale profondo circa 20 metri, la Grotta, assume varie sfumature di azzurro durante la giornata, e ospita una ricchissima fauna. Un’immersione nella Grotta azzurra sarà un’esperienza indimenticabile.Anche Palinuro, come Punta Licosa, affonda le origini del suo nome nella mitologia: Virgilio, nell’Eneide, volle dare al nocchiero di Enea questo nome, e racconta che durante la fuga da Troia, Palinuro, ingannato dal Sonno, cadde in acqua e raggiunse a nuoto la costa dove, però, fu ucciso dai velini. Al luogo dove il corpo di Palinuro fu ritrovato da Enea, venne dato questo nome.

200,00 € 250,00 €
TICKETS PRODOTTO ESAURITO!

Siamo spiacenti, questa offerta non e più disponibile.

Si prega di contattare +39 3923198862